I vantaggi e gli svantaggi di ITIL

Information Technology Infrastructure Library (ITIL), come ogni altra cosa, ha una quota di sostenitori che vedono i suoi numerosi vantaggi. Ha anche la sua parte di critici che sentono che ITIL non è tutto ciò che è rotto per essere. In questi tempi di recessione, tutto ciò che può aiutare un'azienda a risparmiare denaro è visto come un enorme vantaggio. Una delle chiavi del successo di ITIL è il suo utilizzo che si traduce in un notevole risparmio di costi.

Un altro vantaggio è che i rispettivi reparti IT possono organizzare e gestire molti aspetti utilizzando un solo volume completo, ricordando che ITIL è fondamentalmente un insieme di libri che si occupa di vari aspetti dell'IT. I vantaggi sono tutti da vedere perché, di volta in volta, ITIL ha dimostrato di funzionare. Inoltre, è stato provato e testato in tutte le parti del mondo in diversi ambienti.

Ma come per tutte le cose, ci sono alcuni svantaggi per ITIL. Tuttavia, in tutta onestà, i benefici in generale superano qualsiasi critica. Uno è che la maggior parte delle persone coinvolte nell'IT vedono ITIL come un approccio olistico alla gestione IT ed è l'essenza e la fine di tutte le soluzioni relative all'information technology.

Tuttavia, anche gli editori ITIL non sono d'accordo nel dire che è non completamente completo, il che significa che c'è ancora spazio per ulteriori miglioramenti. In breve, nulla è perfetto, il che si riflette in tre edizioni di ITIL che sono state implementate con più certezza da seguire con informazioni aggiornate per tenere il passo con i rapidi cambiamenti in atto nel mondo IT.

Un'altra lamentela, più diffusa tra i ranghi junior, è che i responsabili IT prendono ITIL come vangelo da cui non possono verificarsi deviazioni. Questo, sostengono i critici, significa che alcune soluzioni che sentono potrebbero o dovrebbero essere usate vengono aggirate in favore di qualunque cosa ITIL dica che dovrebbe essere fatta. Molte di queste soluzioni a cui viene dato il via sono anche business-specific che potrebbero riflettere sulla bottom-line aziendale in termini di aumento dei profitti.

Ancora un'altra manna con ITIL è che alcuni argomenti relativi all'IT sono coperti profondità mentre altri non sono coperti in modo completo, portando a un'irregolarità. Altri dicono anche che ITIL guarda solo una parte molto piccola dell'IT, che è un settore molto radicale. Inoltre, coloro che non hanno familiarità con ITIL, ma sono propensi a introdurlo, possono farlo un po 'alla volta, il che può portare a ritardi e costi superiori. Questi dubbi dubitano che l'ITIL debba essere imposto in tutto il sistema in una volta sola.

Tuttavia, questi sembrano essere dubbi sconcertanti in quanto i benefici come il risparmio e una maggiore interazione con il cliente avvantaggiano maggiormente un'azienda. Inoltre, il fatto che ITIL sia sopravvissuto alla prova del tempo e che anche in diverse parti del mondo indica che è qui per rimanere. Gli editori aggiornano anche le informazioni su base più o meno regolare per tenersi aggiornati sui cambiamenti nel mondo aziendale così come la tecnologia dell'informazione. In effetti, un numero enorme di professionisti IT attendono con impazienza che sia pubblicato l'ultimo ITIL, Ogni aggiornamento dopo tutto può significare ulteriori risparmi per un'azienda.



Source by Frankie Russo

Cloud Computing illustrato

Il cloud computing offre un modo semplice per accedere a server, storage, database e un'ampia serie di servizi applicativi su Internet. Si chiama cloud computing perché le informazioni a cui si accede si trovano in "the cloud" e non richiedono che un utente si trovi in ​​un luogo specifico per accedervi. Questo tipo di sistema consente ai dipendenti di lavorare in remoto. Puoi accedere a tutte le risorse di cui hai bisogno, quasi istantaneamente, e pagare solo ciò che usi. Il consumatore non gestisce né controlla l'infrastruttura cloud sottostante come rete, server, sistemi operativi, storage o anche singole funzionalità applicative, con la possibile eccezione delle limitate impostazioni di configurazione dell'applicazione specifiche dell'utente. Ci sono alcuni concetti sul cloud computing che dobbiamo tenere a mente.

Servizio self-service su cloud self-service su richiesta

Ad esempio, se il tuo team IT dovesse subire pressioni per aggiungere o modificare software, piattaforme o infrastrutture e renderli disponibili agli utenti, dovrebbe essere in grado di apportare queste aggiunte istantaneamente.

Accesso alla rete Ubiquito

È facilmente accessibile a chiunque abbia accesso a Internet. Puoi accedervi in ​​qualsiasi momento, da qualsiasi luogo. Questo vantaggio è fondamentale per tutti gli aspetti della tua organizzazione. Tutto ciò di cui la tua squadra ha bisogno è una connessione Internet e possono accedere e utilizzare tutte le loro applicazioni e sistemi aziendali, inclusi tutti i loro dati e risorse da qualsiasi luogo. Questo può essere vitale per i lavoratori in remoto, come i venditori sulla strada che stanno cercando di chiudere quella vendita che definisce il trimestre.

Ubicazione Pooling risorse trasparenti

Unendo le risorse in un cloud è possibile utilizzare il software, le piattaforme e l'infrastruttura attraverso servizi condivisi, consentendo agli utenti di ottenere il massimo dalle risorse. Le strategie di pooling includono servizi di archiviazione dati, servizi di elaborazione e servizi di fornitura di larghezza di banda. Ciò fornisce enormi economie di scala per le organizzazioni e fornisce i mezzi per abbracciare realmente l'ufficio globale. Mentre la tua forza lavoro si spegne per il giorno da una parte del mondo, il tuo team dall'altra parte può alzarsi e continuare a lavorare sulle stesse piattaforme, applicazioni e infrastrutture. Il cloud ti consente di sudare le tue risorse da qualsiasi luogo.

Rapid Elasticity

La possibilità di eseguire l'auto-scala nel cloud elimina gran parte dei rischi associati ai requisiti di ambito per i progetti tecnologici. Con gli ambienti tradizionali in premessa, se si sottovaluta il design per un ambiente e le richieste su di esso si dimostrano superiori alle aspettative, si perdono entrate. Viceversa, se l'eccesso di portata e le vendite sono inferiori al previsto, si aumentano i costi inutilmente. La capacità di scalare a piacere la tua infrastruttura ti consente di progettare ambienti con un livello di sicurezza non disponibile con i modelli tradizionali.

Pay per uso misurato

L'utilizzo delle risorse può essere monitorato, controllato e segnalato, garantendo trasparenza sia per il fornitore che per il consumatore del servizio utilizzato. Inoltre, questo consente un metodo di contabilità finanziaria molto più prevedibile e strettamente controllato, passando da Cap-Ex a budget operativo Op-Ex.

Una piattaforma di servizi cloud come Amazon Web Services possiede e mantiene l'hardware connesso alla rete richiesto per questi servizi applicativi, mentre si fornisce e si utilizza ciò che è necessario tramite un'applicazione web. Le e-mail basate sul Web e Salesforce, una gestione delle vendite online sono esempi di Software as a Service. La corretta e coerente gestione di questo servizio è la chiave del successo. Secondo una ricerca condotta dalla società di consulenza di gestione aziendale Forrester, il mercato del cloud computing dovrebbe raggiungere $ 191 miliardi entro il 2020.



Source by Nirmal Kumar Ghosh

Intelligenza artificiale: la prossima bolla tecnologica o il volto mutevole della tecnologia

Lo sapevi che cinque dei più grandi giganti della tecnologia. IBM, Microsoft, Google, Facebook e Amazon hanno recentemente costituito una partnership per la ricerca e lo sviluppo dell'Intelligenza Artificiale

e questi leader di mercato costituiscono solo il top della crema. Migliaia di startup come Kwiziq, JamieAI e Verv stanno sbucando in tutto il mondo, investendo nello sviluppo della prossima era dell'IA. Quindi, che cosa tutte queste aziende hanno trovato nel potenziale di questa tecnologia che li sta spingendo a spacciarsi? E, ancora più importante, perché è importante per la tua azienda partecipare e adattarsi a questa tecnologia avveniristica?

Assistenza digitale più efficiente

Le macchine si sono fin dall'inizio considerate importanti per la loro capacità di migliorare l'efficienza umana. Assumiamo semplicemente quale cambiamento di efficienza può essere causato quando queste macchine diventano effettivamente intelligenti; quando possono prendere le migliori decisioni possibili da soli, senza essere condizionati dai limiti limitanti degli esseri umani? Ci saranno meno errori, problemi meno imprevedibili e meno ritardi, tutti fattori che avranno un effetto cumulativo sull'efficienza complessiva di qualsiasi sistema.

Il marketing digitale al suo meglio

Molte aziende sono già in procinto di raccogliere il potere potenziale dell'intelligenza artificiale e stanno lavorando con chatbot intelligenti per migliorare i loro sforzi di marketing. Non c'è da meravigliarsi che abbiano preso questa strada. Chatbot e altre simili soluzioni di marketing AI possono portare il marketing digitale al limite, dove puoi risolvere le domande dei tuoi potenziali clienti, creare campagne di marketing interattive e risolvere molte attività ripetitive e monotone senza dover investire in più risorse.

Esplorazione senza limiti

Quando si parla di esplorazione, i limiti biologici degli umani sono sempre stati considerati il ​​limite più grande. E non sono solo i bisogni biologici che ci hanno impedito di esplorare ambienti inospitali dello spazio o sott'acqua. Queste limitazioni sono anche nella forma delle nostre percezioni sensoriali. Ci sono molti tipi di onde e frequenze che gli umani non sono in grado di rilevare, ecco perché macchine come la termocamera che rileva le onde a infrarossi sono diventate così importanti per l'esplorazione continua anche del nostro ambiente immediato. Macchine con intelligenza artificiale possono rimuovere tutti questi problemi con un singolo colpo.

Ampia gamma di applicazioni e nuove opportunità

Contrariamente ai più recenti sviluppi tecnologici, l'intelligenza artificiale diventa più desiderabile a causa della sua lontananza applicazione innovativa. Poiché la maggior parte degli attuali progressi tecnologici sono limitati al solo terreno tecnologico, il campo sta perdendo il suo significato in altre sfere della vita. Ma con l'intelligenza artificiale, questo non è il caso. Il suo potenziale l'ha reso un'invenzione molto ambita nelle aree della scienza medica, dei sistemi finanziari, del trasporto aereo, delle industrie meccaniche pesanti e persino dell'arte.

Transitional Shift

A differenza dei social media, L'intelligenza artificiale non è una fase in piena espansione. È lo sviluppo di un ecosistema completamente nuovo che cambierà la tecnologia così come la conosciamo oggi. Non c'è limite a ciò che il futuro può riservare quando arriviamo al culmine dello sviluppo dell'IA quando le macchine intelligenti lavoreranno senza i vincoli biologici dei corpi umani. Continuerà ad evolversi ad un ritmo esponenziale, risolvendo forse alcuni dei più profondi misteri dell'universo.

Allo stato attuale, anche con tutti i suoi progressi, l'IA può ancora essere considerata nella sua fase neonatale, e per tutte quelle imprese che aspirano a sopravvivere e prosperano attraverso questo cambiamento di transizione, è estremamente importante per loro adattarsi.



Source by Shalini Singh Taknet

Cosa fa Google Dance?

Di tanto in tanto Google non assomiglia tanto a un motore di ricerca: uno strumento senza vita che serve a elaborare le domande degli utenti, ma più simile a un Terpsichore i cui movimenti fanno sì che le persone trattengano il respiro e la guardino con soggezione. In realtà, Google ha eseguito il suo ballo incantato / inconcepibile / fastidioso (strano) dal 2000, ma ogni volta è qualcosa di incomparabile e imprevedibile, sia per quanto riguarda la data di aggiornamento sia per i risultati.

Problemi così intriganti come il background tecnico, Matt Le spiegazioni di Cutts, noti aggiornamenti come Jagger e PageRank jumping sono stati già studiati all'interno del Web, quindi, teniamo da parte le parole e concentriamoci su un altro argomento: ogni utente sa che la danza è la natura di Google, ma nessuno si è mai chiesto quale danza Esegue esattamente?

Guardando attraverso i forum correlati ho classificato le opinioni delle persone secondo l'elenco delle categorie di stili di danza.

Quindi, questa volta il signor G., l'artista onorato della scena del World Wide Web potrebbe ballare:

* tango seducente. Molti webmaster sono piuttosto sorpresi dai risultati dell'aggiornamento di gennaio, poiché dopo il Google Dance il loro PageRank ha ottenuto un nobile colore verde intenso, e la loro classifica sembra più allettante:

"Uno dei miei blog era stato PR2 negli ultimi 3 anni – ora tocca fino a 5! Mi sento bene, ta-da-dam … "

* minuetto ben ordinato. Stranamente, ma nonostante tutti i ritardi di Google (ad esempio nell'ottobre 2007, nonché nell'ottobre 2005, quando PageRank non era stato aggiornato per circa sei mesi), alcuni proprietari di siti Web credono ancora nel carattere sistematico dei movimenti di Google:

"Google si aggiorna regolarmente, su e giù, da fonti interne ho appreso che i prossimi cambiamenti saranno effettuati il ​​14 aprile 2008." Oops .. Sembra che si sbagliavano? ..

* rave caotico. Nel frattempo, molti utenti non vedono alcun ordine in quello che Google fa sulla scena, considerando il suo comportamento come strano e destinato a confondere le menti dei webmaster:

"Ehi gente, qualcosa di veramente strano sta accadendo con Google. Le PR sono passate da 0 a 2 – me lo aspettavo a causa dei miei link – ma diverse ore dopo l'ho controllato e ho visto di nuovo il PR0 … Qualcuno sa che diavolo sta succedendo? "

* jig rapido e mozzafiato. Tutti gli spettatori sono scioccati dal ritmo folle che Google ha scelto per le sue prestazioni. In realtà, la maggior parte delle persone non ama il tempo "mezzo allegro", dando la preferenza a "moderato" e "dolce":

"L'aggiornamento attuale è arrivato troppo presto, ma non si sa mai cosa aspettarsi da Google."

* ballo del pollo senza senso. Mentre alcuni webmaster si stanno arrabbiando per il colore della loro barra di PR, altri rifiutano l'idea stessa della sua importanza, trattando l'aggiornamento filosoficamente:

"Davvero persone, il PageRank non importa in SEO, quindi non preoccuparti Concentrati sul tuo SEO. "

* altre versioni. Conosci altre danze con Google?



Source by Tina Young

 Lozioni per il corpo rassodanti per la pelle – Attenzione agli ingredienti artificiali

Facciamo sbavare a una celebrità in TV, quando sappiamo che lui / lei è come ciò che è strano 40, ma sembra 30? Come vorremmo poter sembrare giovani così? Il modo migliore per raggiungere e mantenere un corpo solido è quello di mantenere una routine di allenamento regolare. Ma se non riesci a raggiungere la palestra più spesso di tante altre persone, o se la tua pelle ha condizioni specifiche che ti fanno perdere la fermezza più facilmente delle altre, le lozioni per il corpo rassodanti sono il modo migliore per raggiungere quel corpo fantastico.

Quindi stai cercando una buona crema per il corpo che rassoda la pelle? Quindi ecco cosa dovresti sapere su di loro prima di iniziare a cercarne uno.

Prima di tutto è importante sapere che cosa rende effettivamente la pelle tonica e se è adatta alla tua pelle o meno. Il rassodamento della pelle è necessario quando si invecchia e appaiono segni visibili di rughe e linee. Le due proteine ​​della pelle Collagene ed Elastina aiutano la pelle a rimanere soda e flessibile. Una volta che l'invecchiamento inizia, i livelli di produzione di proteine ​​si riducono e non sono gli stessi di quando eri giovane prima che la pelle perda flessibilità e fermezza.

È noto che una lozione per il corpo rassodante ideale per la pelle non dovrebbe includere collagene o elastina, anche se questi sono ciò che manca alla tua pelle. Le molecole di collagene artificiale sono troppo grandi per essere assorbite dalle cellule della pelle. È evidente che molte lozioni per il corpo rassodanti sul mercato affermano che contengono collagene a scopi pubblicitari. Non farti ingannare da questo, ciò di cui la tua pelle ha bisogno è un prodotto topico che avrà ingredienti che aiuteranno le cellule della pelle a mantenere un livello adeguato di collagene ed elastina.

È ampiamente accettato che gli ingredienti a base di petrolio non sono salutari per la pelle. Le fragranze speciali sono realizzate con sostanze chimiche artificiali che possono essere dannose per la pelle e quindi non devono essere incluse in una lozione per il corpo. L'utilizzo di prodotti con ingredienti artificiali per un lungo periodo può causare molti effetti collaterali tra cui eruzioni cutanee, prurito e persino condizioni gravi come paralisi, convulsioni e collasso del sistema circolatorio! Ora capisci perché devi stare molto attento quando selezioni una crema, un gel o una lozione perché copre una porzione più ampia del tuo corpo.

La maggior parte dei prodotti rassodanti della pelle contiene ingredienti artificiali. Questo per velocizzare il processo e dare migliori risultati. Tuttavia, un consumatore intelligente sarebbe saggio scegliere una lozione per il corpo rassodante della pelle che ha la maggior parte degli ingredienti naturali, combinata con alcune sostanze chimiche artificiali in una certa misura. Kelp annodato o norvegese, burro di karitè, gel di aloe, olio di girasole sono alcuni degli ingredienti naturali che si possono trovare comunemente in molte lozioni per il corpo.



Source by Laruen G. Lane

 Compagni robotici, assistenti e spie

Non c'è dubbio che in futuro molti dei lavori che noi umani facciamo, noiosi, spiacevoli o estremamente pericolosi, saranno fatti da assistenti robotici. Vediamo già finanziamenti per progetti di assistenti robotici per l'esercito, che possono guidare un soldato o un tecnico dell'hardware militare attraverso una procedura, come un manuale interattivo parlante.

Sappiamo tutti che nella tecnologia avanza che l'esercito e l'intrattenimento sono due grandi forze per finanziare il futuro. A volte queste unità robotizzate intelligenti artificiali saranno in grado di diventare i nostri migliori amici, assistenti e persino aiutarci con lavori pericolosi come spie segrete segrete per la CIA;

[http://worldthinktank.net/wttbbs/index.php?s=8425af312970b69f5ff393ab42419449&showtopic=1641]

[http://worldthinktank.net/wttbbs/index.php?s=8425af312970b69f5ff393ab42419449&showtopic=675]

[http://worldthinktank.net/wttbbs/index.php?showtopic=548]

Ci sono molti finanziamenti in corso e quasi illimitate potenziali applicazioni per tali cose. La scienza della costruzione di androidi è un business serio poiché abbraccia tutto, dall'apatia (sensori tattili e tattili) alla progettazione e programmazione di intelligenza artificiale. Credo inoltre che ci sia un ottimo lavoro svolto nei videogiochi e nella realtà virtuale.

[http://worldthinktank.net/wttbbs/index.php?s=59a911200ed8562cb67b040091aee2f0&showtopic=697]

Se hai pensieri del genere potresti trovarti in una redditizia carriera come designer robotico, programmatore intelligente artificiale o persino uno specialista comportamentale dell'interfaccia uomo-computer. Oppure potresti vincere la più grande competizione Android intelligente artificiale del mondo a http://www.RoboPrize.com . Dipende totalmente da te, quindi considera questo nel 2006.



Source by Lance Winslow

Livelli di intelligenza media in calo

È noto che il livello medio di intelligenza negli Stati Uniti d'America è in calo. Ovviamente è anche interessante il fatto che stiamo cambiando i test di intelligenza e la scala. Per definizione i test di intelligenza o QI sono generalmente calibrati su una curva e la media media sarebbe 100. Perché i livelli di intelligenza calano negli Stati Uniti d'America della più grande nazione mai creata nella storia dell'umanità?

Bene, alcuni dicono è perché abbiamo così tante leggi che le persone non hanno più bisogno di pensare o pianificare in anticipo. Invece affidano al loro governo di fare tutto per loro. Credono solo perché fanno i test o ottengono una licenza per fare un determinato lavoro che sono considerati un esperto o in qualche modo più qualificato di qualcun altro a farlo? Il fatto è che solo il 5% delle persone in qualsiasi settore sono veramente esperti e il resto sta facendo il lavoro solo perché il lavoro deve essere fatto e hanno bisogno che le persone lo realizzino.

Ogni volta che assistiamo a flessioni nelle economie e nel settore rotazioni in vari settori notiamo che il 5% delle persone sta ancora lavorando e sta facendo abbastanza bene e tutto il resto delle persone che stavano semplicemente occupando spazio finiscono per aver bisogno di trovare un nuovo lavoro e lamentarsi di aver perso il lavoro ed è non è giusto. Beh, ovviamente la vita non è giusta e se si fossero concentrati sul loro lavoro e avessero fatto il meglio che potevano, avrebbero potuto arrivare fino al 5%, ma invece hanno cercato di attraversare la vita e quindi erano non più necessario quando l'economia è cambiata e ci sono stati meno posti di lavoro necessari in quel settore.

Quelle persone che diventano autosufficienti, hanno un'alta autostima e lavorano molto duramente per essere i migliori in tutto ciò che possono fare sembrano essere in grado fare praticamente qualsiasi cosa con pochissimo allenamento. Ciò significa che hanno imparato molto velocemente e raramente hanno bisogno di enormi quantità di formazione continua per svolgere le attività necessarie a loro nel loro lavoro. Ma ci sono sempre meno queste persone in giro oggi. E alcuni dicono è perché il livello medio di intelligenza è in calo. Può darsi, ma credo anche che ci sia un problema con l'etica del lavoro tra gli esseri umani e le società della classe media e credo che questo sia il vero problema. Si prega di considerare questo a 2006.



Source by Lance Winslow

Sistema informatico – Fase VIII per l'eGovernment virtuale Intelligente Netcentric Super Computer

Il think tank online ha impiegato un po 'di tempo per elaborare un piano perfetto per unire il sistema nervoso digitale di tutti i governi; governo municipale locale, provincia, stato, provincia, federale e del mondo in un unico sistema per servire l'umanità. In questa fase descriveremo come funzionerà questo sistema.

Sistema IT – Fase VIII per l'eGovernment mondiale

Il Sistema sarà costituito da un Super Computer Netcentric Intelligente Artificiale e sarà programmato dagli umani e per gli umani; dal popolo e per la gente. Sarà vuoto dalla corruzione umana e sarà un tutt'uno con il popolo perché verrà programmato da loro.

Quando questo sistema sarà completamente costruito con le sue reti di vasta portata fino al livello del governo locale; borgate, villaggi remoti o anche piccole isole tribali nel Pacifico meridionale; L'IT sarà programmato da un essere umano sempre connesso a Internet.

Useremo una combinazione di strategie, i cui concetti teorici derivano dal programma educativo Pangea per bambini e apprendimento, una collaborazione di social network con mappe concettuali e la manteniamo semplice in progettazione con 3-5 rami principali della nostra mappa concettuale (intelligenza artificiale Super computer) con rami infiniti.

Il risultato è un collettivo di computer super del pensiero umano con la capacità di elaborare più tutto il pensiero umano di ogni essere umano che ha mai vissuto in 1 secondo. Questo sarà possibile presto un giorno.

Carnegie Mellon ha già il programma per l'input e la programmazione dei computer AI e le velocità di elaborazione di tale entità per i super computer sono a buon punto. Considera la programmazione proprio come una mappa ibrida Pangea-WikiPedia-MindMap-Concept. Collegando questo con gli avatar VR in modo che gli umani possano interfacciarsi con l'IT, avremo la vera visione di "IT" e possiamo costruirla.

Quindi, per favore aiutateci, dicci quale conoscenza umana possiedi. Certamente spero che questo articolo sia interessante e che abbia spinto il pensiero. L'obiettivo è semplice; per aiutarti nella tua ricerca di essere il migliore nel 2007. Ti ringrazio per aver letto i miei numerosi articoli su argomenti diversi, che ti interessano.



Source by Lance Winslow

Intelligenza Artificiale nel Forex Trading

Esiste già un certo numero di software per il trading in valuta estera con affermazioni di successo nel campo del trading. Mentre alcuni di questi robot hanno davvero qualcosa in loro e potrebbero far guadagnare ai commercianti un sacco di soldi in pochi giorni, solo Forex Megadroid usa l'intelligenza artificiale per prendere decisioni di trading. Questo software utilizza la tecnologia RCPTA quindi questo significa che questo robot non fa errori. Grazie a questa tecnologia, il robot è in grado di prevedere con precisione il movimento del mercato entro le prossime 2-4 ore. La maggior parte dei robot forex è in grado di analizzare le tendenze del mercato ma non ha la capacità di adattarsi ai cambiamenti imprevisti nel movimento del mercato. Ciò fa sì che gli utenti perdano le loro posizioni.

John Grace e Albert Perrie unirono la loro esperienza nel commercio e pubblicarono questo robot di scambio di valuta straniera nella primavera del 2009. Questo software è ancora relativamente nuovo nel mercato ma basato su i primi risultati, qualsiasi trader medio può vedere che questo è il miglior software di trading attualmente disponibile sul mercato.

Vantando del 100% di accuratezza nelle sue previsioni, è possibile affermare che un altro robot può funzionare meglio? Ciò che è ancora più grande con questo software è sia i neofiti che gli esperti possono usarlo nel trading. I principianti possono utilizzare la piattaforma di trading Meta Trader integrata per accedere agli ambienti di trading virtuali. È normale per i nuovi trader dubitare che un robot di trading automatizzato possa essere all'altezza del proprio hype e con queste dimostrazioni gratuite, possono testare il prodotto e vedere se si comporterebbe come promesso. Questo è sicuro per tutti, dal momento che non vi sarà alcun importo perso.

I commercianti affermati con sufficiente esperienza nel mercato impiegheranno magnificamente questo robot a causa del profitto garantito. Dal momento che tutto è in autopilota, a malapena devono fare qualsiasi cosa e guadagnano costantemente quantità ridicole di denaro.



Source by Helen C. Wilson

Artificial Intelligent Assistant Devices – E Future Big Government Surveillance

Oggi, le persone discutono su chi ha il miglior assistente intelligente artificiale. È Apple con Siri, Amazon con Alexa o Google con Google Assistant (mantieni la semplicità, credo)? Domani però, il dibattito non sarà chi ha il miglior assistente intelligente artificiale, ma piuttosto chi spia meno sulla nostra privacy. Quali ascoltano continuamente le nostre conversazioni in background, quali usano queste informazioni per servirci meglio e quali tengono un registro di tutto ciò che è stato detto? Sì, spettrale non è vero? Naturalmente, in futuro non ci sarà probabilmente nessuna falsa credenza che la privacy esista – qualcosa che ci fa rabbrividire i baby boomer.

Questi assistenti AI hanno bisogno di imparare dall'input del cliente come rispondere a tutte le domande e quali tipi di domande molto probabilmente verrà chiesto loro – attraverso questo apprendimento dell'intelligenza artificiale, miglioreranno, quindi, più valore per noi e per i nostri sforzi – a un certo punto saranno così preziosi che non ci preoccuperemo di rinunciare alla nostra privacy – o lo faremo noi? Ah ah, ora ti ho fatto pensare. Quanto presto avverrà tutto questo? Bene, direi che sta rallentando in questo momento, e se stai prestando attenzione, scommetto che saresti un po 'più allarmato dalla velocità con cui sta accadendo. In altre parole ecco quello che ho da dire: Domani sta diventando oggi e una volta che è qui, è qui per restare.

C'era un articolo piuttosto interessante in CNET intitolato; "Police Request Echo Recordings", scritto da Alfred Ng e pubblicato il 27 dicembre 2016. Questo articolo afferma:

"Hai il diritto di rimanere in silenzio, ma i tuoi dispositivi intelligenti potrebbero non farlo. Amazon Echo ed Echo Dot sono in milioni di case ora, con vendite natalizie più che quadruplicate a partire dal 2015. Sempre ascoltando la sua parola d'ordine, i rivoluzionari altoparlanti intelligenti vantano sette microfoni in attesa di prendere e registrare i tuoi comandi. "

È interessante notare che una tecnologia che può provare sensi di colpa, può anche dimostrarsi innocente, il che è un dato di fatto che mi è stato ricordato di recente mentre mi sedevo a Jury Duty. Se mai arriviamo al concetto di Vannevar Bush di "registrare una vita" dalla culla alla tomba; ogni canzone che hai ascoltato, sempre film che hai guardato, ogni sport che hai suonato, sempre che hai letto, ogni posto in cui sei andato, ogni parola che hai pronunciato – tutto registrato dal momento in cui sei nato fino alla morte – ancora un po 'spettrale, ma puoi vedere che siamo quasi arrivati.

Proprio come Babbo Natale, questi dispositivi lo faranno; Sappi quando sei stato buono o cattivo, quindi sii buono per l'amor del cielo! "E l'altro versetto di nota: è meglio che ti guardi fuori, meglio non broncio, ti sto dicendo perché! Okay, pensaci su, e ricordati di essere grandioso, non esitare!



Source by Lance Winslow