Cosa fa Google Dance?

Di tanto in tanto Google non assomiglia tanto a un motore di ricerca: uno strumento senza vita che serve a elaborare le domande degli utenti, ma più simile a un Terpsichore i cui movimenti fanno sì che le persone trattengano il respiro e la guardino con soggezione. In realtà, Google ha eseguito il suo ballo incantato / inconcepibile / fastidioso (strano) dal 2000, ma ogni volta è qualcosa di incomparabile e imprevedibile, sia per quanto riguarda la data di aggiornamento sia per i risultati.

Problemi così intriganti come il background tecnico, Matt Le spiegazioni di Cutts, noti aggiornamenti come Jagger e PageRank jumping sono stati già studiati all'interno del Web, quindi, teniamo da parte le parole e concentriamoci su un altro argomento: ogni utente sa che la danza è la natura di Google, ma nessuno si è mai chiesto quale danza Esegue esattamente?

Guardando attraverso i forum correlati ho classificato le opinioni delle persone secondo l'elenco delle categorie di stili di danza.

Quindi, questa volta il signor G., l'artista onorato della scena del World Wide Web potrebbe ballare:

* tango seducente. Molti webmaster sono piuttosto sorpresi dai risultati dell'aggiornamento di gennaio, poiché dopo il Google Dance il loro PageRank ha ottenuto un nobile colore verde intenso, e la loro classifica sembra più allettante:

"Uno dei miei blog era stato PR2 negli ultimi 3 anni – ora tocca fino a 5! Mi sento bene, ta-da-dam … "

* minuetto ben ordinato. Stranamente, ma nonostante tutti i ritardi di Google (ad esempio nell'ottobre 2007, nonché nell'ottobre 2005, quando PageRank non era stato aggiornato per circa sei mesi), alcuni proprietari di siti Web credono ancora nel carattere sistematico dei movimenti di Google:

"Google si aggiorna regolarmente, su e giù, da fonti interne ho appreso che i prossimi cambiamenti saranno effettuati il ​​14 aprile 2008." Oops .. Sembra che si sbagliavano? ..

* rave caotico. Nel frattempo, molti utenti non vedono alcun ordine in quello che Google fa sulla scena, considerando il suo comportamento come strano e destinato a confondere le menti dei webmaster:

"Ehi gente, qualcosa di veramente strano sta accadendo con Google. Le PR sono passate da 0 a 2 – me lo aspettavo a causa dei miei link – ma diverse ore dopo l'ho controllato e ho visto di nuovo il PR0 … Qualcuno sa che diavolo sta succedendo? "

* jig rapido e mozzafiato. Tutti gli spettatori sono scioccati dal ritmo folle che Google ha scelto per le sue prestazioni. In realtà, la maggior parte delle persone non ama il tempo "mezzo allegro", dando la preferenza a "moderato" e "dolce":

"L'aggiornamento attuale è arrivato troppo presto, ma non si sa mai cosa aspettarsi da Google."

* ballo del pollo senza senso. Mentre alcuni webmaster si stanno arrabbiando per il colore della loro barra di PR, altri rifiutano l'idea stessa della sua importanza, trattando l'aggiornamento filosoficamente:

"Davvero persone, il PageRank non importa in SEO, quindi non preoccuparti Concentrati sul tuo SEO. "

* altre versioni. Conosci altre danze con Google?



Source by Tina Young

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *