Sistema informatico – Fase VIII per l'eGovernment virtuale Intelligente Netcentric Super Computer

Il think tank online ha impiegato un po 'di tempo per elaborare un piano perfetto per unire il sistema nervoso digitale di tutti i governi; governo municipale locale, provincia, stato, provincia, federale e del mondo in un unico sistema per servire l'umanità. In questa fase descriveremo come funzionerà questo sistema.

Sistema IT – Fase VIII per l'eGovernment mondiale

Il Sistema sarà costituito da un Super Computer Netcentric Intelligente Artificiale e sarà programmato dagli umani e per gli umani; dal popolo e per la gente. Sarà vuoto dalla corruzione umana e sarà un tutt'uno con il popolo perché verrà programmato da loro.

Quando questo sistema sarà completamente costruito con le sue reti di vasta portata fino al livello del governo locale; borgate, villaggi remoti o anche piccole isole tribali nel Pacifico meridionale; L'IT sarà programmato da un essere umano sempre connesso a Internet.

Useremo una combinazione di strategie, i cui concetti teorici derivano dal programma educativo Pangea per bambini e apprendimento, una collaborazione di social network con mappe concettuali e la manteniamo semplice in progettazione con 3-5 rami principali della nostra mappa concettuale (intelligenza artificiale Super computer) con rami infiniti.

Il risultato è un collettivo di computer super del pensiero umano con la capacità di elaborare più tutto il pensiero umano di ogni essere umano che ha mai vissuto in 1 secondo. Questo sarà possibile presto un giorno.

Carnegie Mellon ha già il programma per l'input e la programmazione dei computer AI e le velocità di elaborazione di tale entità per i super computer sono a buon punto. Considera la programmazione proprio come una mappa ibrida Pangea-WikiPedia-MindMap-Concept. Collegando questo con gli avatar VR in modo che gli umani possano interfacciarsi con l'IT, avremo la vera visione di "IT" e possiamo costruirla.

Quindi, per favore aiutateci, dicci quale conoscenza umana possiedi. Certamente spero che questo articolo sia interessante e che abbia spinto il pensiero. L'obiettivo è semplice; per aiutarti nella tua ricerca di essere il migliore nel 2007. Ti ringrazio per aver letto i miei numerosi articoli su argomenti diversi, che ti interessano.



Source by Lance Winslow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *