Lozioni per il corpo rassodanti per la pelle – Attenzione agli ingredienti artificiali

Facciamo sbavare a una celebrità in TV, quando sappiamo che lui / lei è come ciò che è strano 40, ma sembra 30? Come vorremmo poter sembrare giovani così? Il modo migliore per raggiungere e mantenere un corpo solido è quello di mantenere una routine di allenamento regolare. Ma se non riesci a raggiungere la palestra più spesso di tante altre persone, o se la tua pelle ha condizioni specifiche che ti fanno perdere la fermezza più facilmente delle altre, le lozioni per il corpo rassodanti sono il modo migliore per raggiungere quel corpo fantastico.

Quindi stai cercando una buona crema per il corpo che rassoda la pelle? Quindi ecco cosa dovresti sapere su di loro prima di iniziare a cercarne uno.

Prima di tutto è importante sapere che cosa rende effettivamente la pelle tonica e se è adatta alla tua pelle o meno. Il rassodamento della pelle è necessario quando si invecchia e appaiono segni visibili di rughe e linee. Le due proteine ​​della pelle Collagene ed Elastina aiutano la pelle a rimanere soda e flessibile. Una volta che l'invecchiamento inizia, i livelli di produzione di proteine ​​si riducono e non sono gli stessi di quando eri giovane prima che la pelle perda flessibilità e fermezza.

È noto che una lozione per il corpo rassodante ideale per la pelle non dovrebbe includere collagene o elastina, anche se questi sono ciò che manca alla tua pelle. Le molecole di collagene artificiale sono troppo grandi per essere assorbite dalle cellule della pelle. È evidente che molte lozioni per il corpo rassodanti sul mercato affermano che contengono collagene a scopi pubblicitari. Non farti ingannare da questo, ciò di cui la tua pelle ha bisogno è un prodotto topico che avrà ingredienti che aiuteranno le cellule della pelle a mantenere un livello adeguato di collagene ed elastina.

È ampiamente accettato che gli ingredienti a base di petrolio non sono salutari per la pelle. Le fragranze speciali sono realizzate con sostanze chimiche artificiali che possono essere dannose per la pelle e quindi non devono essere incluse in una lozione per il corpo. L'utilizzo di prodotti con ingredienti artificiali per un lungo periodo può causare molti effetti collaterali tra cui eruzioni cutanee, prurito e persino condizioni gravi come paralisi, convulsioni e collasso del sistema circolatorio! Ora capisci perché devi stare molto attento quando selezioni una crema, un gel o una lozione perché copre una porzione più ampia del tuo corpo.

La maggior parte dei prodotti rassodanti della pelle contiene ingredienti artificiali. Questo per velocizzare il processo e dare migliori risultati. Tuttavia, un consumatore intelligente sarebbe saggio scegliere una lozione per il corpo rassodante della pelle che ha la maggior parte degli ingredienti naturali, combinata con alcune sostanze chimiche artificiali in una certa misura. Kelp annodato o norvegese, burro di karitè, gel di aloe, olio di girasole sono alcuni degli ingredienti naturali che si possono trovare comunemente in molte lozioni per il corpo.



Source by Laruen G. Lane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *