Livelli di intelligenza media in calo

È noto che il livello medio di intelligenza negli Stati Uniti d'America è in calo. Ovviamente è anche interessante il fatto che stiamo cambiando i test di intelligenza e la scala. Per definizione i test di intelligenza o QI sono generalmente calibrati su una curva e la media media sarebbe 100. Perché i livelli di intelligenza calano negli Stati Uniti d'America della più grande nazione mai creata nella storia dell'umanità?

Bene, alcuni dicono è perché abbiamo così tante leggi che le persone non hanno più bisogno di pensare o pianificare in anticipo. Invece affidano al loro governo di fare tutto per loro. Credono solo perché fanno i test o ottengono una licenza per fare un determinato lavoro che sono considerati un esperto o in qualche modo più qualificato di qualcun altro a farlo? Il fatto è che solo il 5% delle persone in qualsiasi settore sono veramente esperti e il resto sta facendo il lavoro solo perché il lavoro deve essere fatto e hanno bisogno che le persone lo realizzino.

Ogni volta che assistiamo a flessioni nelle economie e nel settore rotazioni in vari settori notiamo che il 5% delle persone sta ancora lavorando e sta facendo abbastanza bene e tutto il resto delle persone che stavano semplicemente occupando spazio finiscono per aver bisogno di trovare un nuovo lavoro e lamentarsi di aver perso il lavoro ed è non è giusto. Beh, ovviamente la vita non è giusta e se si fossero concentrati sul loro lavoro e avessero fatto il meglio che potevano, avrebbero potuto arrivare fino al 5%, ma invece hanno cercato di attraversare la vita e quindi erano non più necessario quando l'economia è cambiata e ci sono stati meno posti di lavoro necessari in quel settore.

Quelle persone che diventano autosufficienti, hanno un'alta autostima e lavorano molto duramente per essere i migliori in tutto ciò che possono fare sembrano essere in grado fare praticamente qualsiasi cosa con pochissimo allenamento. Ciò significa che hanno imparato molto velocemente e raramente hanno bisogno di enormi quantità di formazione continua per svolgere le attività necessarie a loro nel loro lavoro. Ma ci sono sempre meno queste persone in giro oggi. E alcuni dicono è perché il livello medio di intelligenza è in calo. Può darsi, ma credo anche che ci sia un problema con l'etica del lavoro tra gli esseri umani e le società della classe media e credo che questo sia il vero problema. Si prega di considerare questo a 2006.



Source by Lance Winslow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *