Artificial Intelligent Assistant Devices – E Future Big Government Surveillance

Oggi, le persone discutono su chi ha il miglior assistente intelligente artificiale. È Apple con Siri, Amazon con Alexa o Google con Google Assistant (mantieni la semplicità, credo)? Domani però, il dibattito non sarà chi ha il miglior assistente intelligente artificiale, ma piuttosto chi spia meno sulla nostra privacy. Quali ascoltano continuamente le nostre conversazioni in background, quali usano queste informazioni per servirci meglio e quali tengono un registro di tutto ciò che è stato detto? Sì, spettrale non è vero? Naturalmente, in futuro non ci sarà probabilmente nessuna falsa credenza che la privacy esista – qualcosa che ci fa rabbrividire i baby boomer.

Questi assistenti AI hanno bisogno di imparare dall'input del cliente come rispondere a tutte le domande e quali tipi di domande molto probabilmente verrà chiesto loro – attraverso questo apprendimento dell'intelligenza artificiale, miglioreranno, quindi, più valore per noi e per i nostri sforzi – a un certo punto saranno così preziosi che non ci preoccuperemo di rinunciare alla nostra privacy – o lo faremo noi? Ah ah, ora ti ho fatto pensare. Quanto presto avverrà tutto questo? Bene, direi che sta rallentando in questo momento, e se stai prestando attenzione, scommetto che saresti un po 'più allarmato dalla velocità con cui sta accadendo. In altre parole ecco quello che ho da dire: Domani sta diventando oggi e una volta che è qui, è qui per restare.

C'era un articolo piuttosto interessante in CNET intitolato; "Police Request Echo Recordings", scritto da Alfred Ng e pubblicato il 27 dicembre 2016. Questo articolo afferma:

"Hai il diritto di rimanere in silenzio, ma i tuoi dispositivi intelligenti potrebbero non farlo. Amazon Echo ed Echo Dot sono in milioni di case ora, con vendite natalizie più che quadruplicate a partire dal 2015. Sempre ascoltando la sua parola d'ordine, i rivoluzionari altoparlanti intelligenti vantano sette microfoni in attesa di prendere e registrare i tuoi comandi. "

È interessante notare che una tecnologia che può provare sensi di colpa, può anche dimostrarsi innocente, il che è un dato di fatto che mi è stato ricordato di recente mentre mi sedevo a Jury Duty. Se mai arriviamo al concetto di Vannevar Bush di "registrare una vita" dalla culla alla tomba; ogni canzone che hai ascoltato, sempre film che hai guardato, ogni sport che hai suonato, sempre che hai letto, ogni posto in cui sei andato, ogni parola che hai pronunciato – tutto registrato dal momento in cui sei nato fino alla morte – ancora un po 'spettrale, ma puoi vedere che siamo quasi arrivati.

Proprio come Babbo Natale, questi dispositivi lo faranno; Sappi quando sei stato buono o cattivo, quindi sii buono per l'amor del cielo! "E l'altro versetto di nota: è meglio che ti guardi fuori, meglio non broncio, ti sto dicendo perché! Okay, pensaci su, e ricordati di essere grandioso, non esitare!



Source by Lance Winslow

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *